Serie B, possibili penalizzazioni in vista: Genoa e Reggina in attesa di un responso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, possibili penalizzazioni in vista: Genoa e Reggina in attesa di un responso

Pubblicato

su

Serie B, nelle ultime ore continuano a tenere banco le voci che parlano di una possibile penalizzazione per Genoa e Reggina

L’edizione odierna di Tuttosport prova a fare chiarezza circa le voci che parlano di una possibile penalizzazione in classifica per Genoa e Reggina. In queste ore c’è chi ha provato a mettere nello stesso calderone le situazioni dei due club ma si tratta di due circostanze diverse. Il club ligure deve ancora pagare 2,2 milioni di contributi IRPEF ai propri dipendenti, la scadenza era fissata per il 16 dicembre; gli amaranto invece hanno un debito con l’Agenzia delle entrate e nell’attesa di un responso hanno rispettato tutte le altre scadenze di propria pertinenza.

Nel peggiore dei casi per le due società si profilerebbe all’orizzonte un penalizzazione con possibile revoca di alcuni punti. Questa situazione favorirebbe tanto il Cagliari quanto le altre società in lotta per accedere ai play off della serie BKT 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.