Serie B, il Perugia torna al successo. Han a segno contro il Carpi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, il Perugia torna al successo. Han a segno contro il Carpi

Pubblicato

su

Il Perugia non fa sconti al Carpi: gli umbri passano 5-0 al Curi. Settimo sigillo in campionato per il nordcoreano Han. In campo anche gli altri due rossoblù Pajac e Colombatto

Il Perugia riscopre il sapore dei tre punti a quasi due mesi dall’ultima gioia in campionato (Perugia-Frosinone 1-0 del 23 settembre, ndr). Gli umbri superano 5-0 il Carpi di Antonio Calabro e lasciano così la zona retrocessione. Padroni di casa avanti già al 3′ con Bonaiuto. Sei minuti più tardi arriva anche il raddoppio di Bandinelli, seguito al 30′ dal 3-0 firmato Di Carmine. L’attaccante scuola Fiorentina si ripete al 60′, ma il match non è ancora finito. Al 65′ chiude i giochi il nordcoreano Han Kwang-Song, al settimo sigillo in Serie B. Sospiro di sollievo per Breda, chiamato a Perugia a fine ottobre per sostituire l’esonerato Giunti. Buone notizie anche per PajacColombatto, entrambi in campo per tutta la durata del match.

Al fischio finale è festa biancorossa! #PERCAR 5-0 #forzaragazzi #vittoria @acperugia_official @legab #serieb

Un post condiviso da @acperugia_official in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.