Serie B, per oggi e domani è prevista l'assemblea di lega - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, per oggi e domani è prevista l’assemblea di lega

Pubblicato

su

Serie B, le giornate di oggi e domani sono adibite allo svolgimento dell’assemblea della Lega B del presidente Mauro Balata

Continuano i lavori della Lega di Serie B del presidente Mauro Balata, la quale si ritroverà nelle giornate di oggi martedì 14 e domani mercoledì 15 marzo a partire alle ore 10.30. E’ prevista una seduta dell’Assemblea di Lega al fine di trattare i quattro ordini del giorno previsti – riporta la Lega stessa tramite il proprio sito ufficiale. Gli stessi riguardano una “verifica dei poteri”, il rapporto tra le singole leghe, alcune comunicazioni del presidente oltre ai vari ed eventuali di rito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.