Serie B, Lucioni: «Per la Serie A c'è ancora da soffrire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie B, Lucioni: «Per la Serie A c’è ancora da soffrire»

Pubblicato

su

Fabio Lucioni, difensore del Frosinone, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento e della possibile promozione di ciociari

Fabio Lucioni, difensore del Frosinone, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento e della possibile promozione di ciociari. Le sue dichiarazioni:

«Dopo la partita contro il Parma serviva una reazione. Abbiamo dimostrato solidità. Sono il più anziano e quando le cose non vanno o si sbaglia mi prendo sempre la colpa per lasciare tranquilli gli altri. Serie A? C’è ancora da soffrire, ora abbiamo Venezia e Bari due sfide che possono essere decisive. Futuro? Continuo a divertirmi e godermi questi ragazzi che stanno crescendo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.