Connettiti con noi

News

Serie B, alcune panchine che rischiano di saltare nel prossimo turno

Pubblicato

su

Siamo all’inizio di questa lunga ed avvincente stagione ma alcuni allenatori devono già stare attenti a non sbagliare

Nella giornata di ieri si è conclusa la quinta giornata di serie BKT 2022-2023 eppure ci sono già i primi rischi di esonero. Guardando la classifica stupisce vedere il Pisa ultimo ad un solo punto, soprattutto alla luce dei play off raggiunti nella passata stagione. Inoltre, dopo una buona campagna acquisti, non dev’essere particolarmente felice Dennis Wise, patron del Como, fermo a quota due punti.

Le due squadre sono accomunate da un nome, quello del tecnico Luca D’Angelo. I lariani potrebbero cercarlo dati i problemi fisici riscontrati dal titolare del posto, Giacomo Gattuso. I toscani invece potrebbero pensare a lui dato che – come riportato da TMW – è ancora sotto contratto per un anno; essendo stato l’allenatore della squadra fino alla passata stagione. Uno sicuro del posto, nonostante non stiano arrivando i risultati giusti, è Attilio Tesser, tecnico del Modena.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.