Serie B, Palermo e Genoa inaugurano la quinta giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, Palermo e Genoa inaugurano la quinta giornata

Pubblicato

su

La cadetteria prosegue questa sera con il match che vedrà i liguri impegnati al Barbera in una sfida che potrebbe essere lottata

Questa sera, alle ore 20.30, andrà in scena l’anticipo della quinta giornata di serie BKT 2022-2023. La partita vedrà il Palermo di Eugenio Corini sfidare il Genoa di Alexander Blessin, due squadre che vengono da due momenti diversi ma che necessitano allo stesso modo dei tre punti.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che questa sera si sfideranno la squadra targata City Group, reduce da due brutte sconfitte, e la formazione ligure, la quale ha pareggiato in casa con il Parma dopo la vittoria di Pisa. Le due formazioni non si risparmieranno perchè, nonostante l’apparente differenza di livello, i siciliani hanno una grande voglia di riscatto e davanti a circa 20/30 mila tifosi non sarà una passeggiata per la formazione del tecnico tedesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.