Serie B, oggi pomeriggio si chiude la sesta giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie B, oggi pomeriggio si chiude la sesta giornata

Pubblicato

su

A partire dalle ore 16.15 ci sarà l’ultima partita di questo sesto turno, il quale ha visto delle conferme al vertice della classifica

La sesta giornata di Serie BKT 2022-2023 si chiude con la partita che questo pomeriggio contrappone la Ternana di Cristiano Lucarelli al Perugia di Fabrizio Castori. Le due squadre vivono momenti assai diversi nonostante siano separate solamente da tre punti in classifica. Inoltre non va tralasciato il fatto che questa partita sia un derby assai sentito da entrambe le parti.

I padroni di casa sono attestati in tredicesima posizione con sette punti mentre la squadra di Castori occupa il diciassettesimo posto a quattro. Il derby ligure potrebbe permettere alla società di Stefano Bandecchi di agganciare il Cagliari a dieci punti mentre i biancorossi, in caso di vittoria, potrebbero risalire la china e portarsi due lunghezze dalla zona play off.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.