Serie B, oggi l'anticipo fra Avellino ed Entella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, oggi l’anticipo fra Avellino ed Entella

Pubblicato

su

Prende il via questa sera la ventesima giornata del campionato di Serie B, che si aprirà con l’anticipo serale fra Avellino e Virtus Entella. Sfida fra ottava e decima in classifica, la gara vede impegnate una compagine partita con grandi proclami ma ancora in ritardo, come quella campana, e un’Entella ripescata che dopo un avvio negativo ha saputo trovare una straordinaria continuità di risultati scalando piano piano la graduatoria fino a posizioni di tutto rispetto.
Il turno della cadetteria proseguirà domani con altre nove partite, tutte alle 20:30, e poi si concluderà con il posticipo della vigilia di Natale. Il 24 dicembre saranno come noto Salernitana e Cagliari a sfidarsi all’Arechi, calcio d’inizio alle ore 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.