Serie B - Oggi in campo Colombatto, Cragno, Deiola e Del Fabro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B – Oggi in campo Colombatto, Cragno, Deiola e Del Fabro

Pubblicato

su

Ancora a secco di successi, alle 15:00 il Trapani di Cosmi farà visita alla Salernitana. Convocato l’argentino Colombatto, centrocampista classe ’97 in prestito dal Cagliari.

 

Trasferta insidiosa anche per Alessio Cragno. Questo pomeriggio il suo Benevento sarà impegnato sul campo del Bari.

 

Superato qualche problema fisico, torna a disposizione di Mimmo Di Carlo il centrocampista sangavinese Alessandro Deiola. Lo Spezia ospiterà al Picco il Novara di Boscaglia.

 

Prima casalinga per il Pisa, che però non potrà contare sul supporto del pubblico nerazzurro. La gara contro l’Ascoli sarà infatti giocata a porte chiuse a causa dell’inagibilità dell’impianto comunale. L’algherese Dario Del Fabro, quest’anno in prestito in Toscana, ritroverà i bianconeri, che l’anno scorso gli hanno permesso di esordire in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.