Serie B, Massimo Cellino conferma: «Clotet resta l'allenatore del Brescia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Massimo Cellino conferma: «Clotet resta l’allenatore del Brescia»

Pubblicato

su

Massimo Cellino, presidente del Brescia, conferma quanto sostenuto dal Ds delle Rondinelle Perinetti, secondo cui il tecnico Clotet rimarrà alla guida del club biancoazzurro

In Massimo Cellino, presidente del Brescia, trovano conferma le parole di Perinetti, del Ds delle Rondinelle, secondo cui il tecnico Clotet non sarebbe a rischio esonero. Cellino, es presidente del Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali del Brescia confermando di fatto l’allenatore. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:

«Clotet è, e rimane, l’allenatore del Brescia. Non si facciano allusioni di alcun tipo o che non appartengono alla realtà dei fatti. Punto e basta. Dobbiamo tornare a giocare un buon calcio e lo faremo con lui ed il lavoro del suo staff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.