Serie B, le panchine che stanno saltando. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, le panchine che stanno saltando. Il punto

Pubblicato

su

La pausa di fine settembre sta portando molte dirigenze a rivalutare la posizione dei propri allenatori in vista della ripresa

Siamo solo all’inizio di questa pausa per le nazionali eppure è chiaro che ci saranno molti cambiamenti. Il Cagliari di Fabio Liverani avrà una decina di giorni per lavorare ma altri tecnici della cadetteria potrebbero addirittura perderlo il lavoro. In questo momento traballa la panchina del Benevento, con la dirigenza impegnata a studiare la validità dei profili alternativi a Fabio Caserta.

Non solo lui perchè, come riportato da Gianluca Di Marzio, a Perugia è stato esonerato Fabrizio Castori e scelto al suo posto l’artefice della promozione del Palermo, Silvio Baldini. Inoltre, come riportato in giornata da Nicolò Schira, il posto di Rolando Maran a Pisa sarà nuovamente di Luca D’Angelo. Il tutto mentre a Como, in seguito ai problemi di mister Gattuso, è stato scelto l’ex Udinese Moreno Longo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.