Serie B, la Ternana alla ricerca del sostituto di Lucarelli: sondati anche due ex Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie B, la Ternana alla ricerca del sostituto di Lucarelli: sondati anche due ex Cagliari

Pubblicato

su

La Ternana è alla ricerca di un nuovo allenatore al seguito dell’esonero di Cristiano Lucarelli: due ex Cagliari in lizza

La Serie B prosegue e, con essa, saltano le teste degli allenatori, le cui squadre e società sono poco soddisfatte dei rendimenti sul campo. Guardando la classifica, forse, ancora sorprende l’esonero di Cristiano Lucarelli dalla Ternana. Un buon avvio di campionato ed aggancio alla zona playoff. Sorprende meno, invece, se si guarda agli ultimi risultati dei rossoverdi, prossimi avversari del Cagliari in Serie B dopo il Parma. Nessuna vittoria da oltre un mese: i tre punti sono arrivati, l’ultima volta, contro il Benevento per 3-2 lo scorso 15 ottobre. Un rendimento che non soddisfa il Presidente Stefano Bandecchi e la dirigenza che hanno optato per la ricerca di una nuova figura alla guida della squadra. Oltre al nome di Roberto D’Aversa, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sono fatti avanti i nomi di Aurelio Andreazzoli (vero primo obiettivo della Ternana), ma anche di due ex Cagliari alla ricerca di una panca: Leonardo Semplici ed Eusebio Di Francesco. Una cosa è certa. La Ternana avrà un volto nuovo alla guida del gruppo rossoverde a seguito del match contro il Venezia. La sfida contro gli arancioneroverdi, infatti, è stata provvisoriamente affidata alla coppia Vanigli-Mammarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.