Serie B, la quinta giornata si conclude domani pomeriggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie B, la quinta giornata si conclude domani pomeriggio

Pubblicato

su

E’ uno il match che ci separa dalla fine del turno in corso, lotta in zona play out tra la Spal ed in Venezia nel posticipo

Questo campionato di Serie BKT 2022-2023 regala emozioni in ogni istante. Manca una partita alla conclusione della quinta giornata, si tratta del match che vede contrapposta la Spal di Roberto Venturato ed il Venezia di Ivan Javorcic.

Sfida tra la quindicesima e la sedicesima in classifica, con i padroni di casa che hanno un punto in più rispetto ai lagunari, fermi a quota 4 punti dopo quattro incontri. La partita si disputerà domani, domenica 11 settembre, alle ore 16.15 allo stadio “Paolo Mazza”. Fischia il signor Manganiello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.