Connettiti con noi

Focus

Serie B, la classifica delle tifoserie in trasferta

Pubblicato

su

Il contributo dei propri tifosi è sempre fondamentale ma ancor di più può diventarlo quando ci si trova tra mura nemiche

Le tifoserie in Serie B danno il meglio, forse perchè – lontano dai grandi riflettori – c’è la possibilità di farsi sentire di più dando alla propria squadra del cuore una mano. Riferendosi alla prima giornata di serie BKT, Tifocosenza.it ha stilato la classifica delle tifoserie più presenti in trasferta.

Al primo posto ci sono i 1372 genoani che hanno raggiunto Venezia, seguiti dai 1128 baresi che, da neopromossi, hanno riempito il settore ospiti dell’Ennio Tardini di Parma. Terzo gradino del podio per i tifosi della Ternana, in 900 ad Ascoli. Seguono i pisani (700), i cosentini (676) e i cagliaritani (400). A completare la classifica, con meno di 300 unità ciascuno, i tifosi di Reggina, Perugia, Frosinone e Sudtirol.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.