Serie B, la classifica dei migliori assistman. Ci sono due giocatori del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie B, la classifica dei migliori assistman. Ci sono due giocatori del Cagliari

Pubblicato

su

La serie BKT 2022-2023 sta regalando emozioni anche dal punto di vista dei giocatori specializzati nell’ultimo passaggio

Nel calcio ci sono varie tipologie di giocatori ma li si puòa nche distinguere in due macrocategorie: chi segna e chi fa l’assist. Quest’oggi TuttoMercatoWeb.com ha stilato una graduatoria di coloro che si sono specializzati in questo fondamentale. Questa la classifica degli assistman:

5: Palumbo (Ternana);

4: Cheddira (Bari), Tremolada (Modena), Casiraghi (SudTirol), Moncini (SPAL);

3: Caligara (Ascoli), Galazzi (Brescia), Frabotta e Rohden (Frosinone), Brunori (Palermo), Mihaila e Vazquez (Parma), Morutan (Pisa), Di Chiara (Reggina);

2: Collocolo (Ascoli), Bellomo, Garritano, Maita e Ricci (Bari), Ciano e Masciangelo (Benevento), Karacic (Brescia), Luvumbo e Millico (Cagliari), Beretta (Cittadella), Blanco e Chajia (Como), D’Urso (Cosenza), Garritano e Mazzitelli (Frosinone), Coda (Genoa), Di Mariano e Nedelceauru (Palermo), Estevez (Parma), Casasola (Perugia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.