Serie B, la classifica assistman dopo 14 giornate: Tremolada in testa, Luvumbo e Millico a quota 2 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, la classifica assistman dopo 14 giornate: Tremolada in testa, Luvumbo e Millico a quota 2

Pubblicato

su

Luca Tremolada del Modena è il giocatore che finora in Serie B ha sfornato il maggior numero di assist vincenti ai compagni

Dopo 14 giornate di Serie B il trequartista del Modena Luca Tremolada è il giocatore che in campionato ha sfornato il maggior numero di assist vincenti: il 31enne è per ora in testa a quota 6. Dietro di lui a quota 5 stazionano Olimpiu Morutan del Pisa e Antonio Palumbo della Ternana. Dietro ancora, a quota 4 assist vincenti, ci sono Walid Cheddira del Bari, Daniele Casiraghi della sorpresa SudTirol e Gabriele Moncini della SPAL. Per i rossoblu del Cagliari, il primo giocatore a comparire nella classifica è Zito Luvumbo a quota 2, affiancato sempre a quota 2 da Vincenzo Millico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.