Connettiti con noi

News

Serie B, inatteso esonero nelle zone alte della classifica: tra i possibili sostituti c’è D’Aversa

Pubblicato

su

La Serie B viene scossa da una nuova panchina che salta, inaspettatamente: tra i prossimi avversari del Cagliari

Ancora prima che possa terminare questo weekend calcistico, la Serie B viene scossa da un esonero nelle zone alte della classifica. La Ternana, infatti, ha esonerato il proprio allenatore Cristiano Lucarelli. Nonostante il quarto posto in classifica, a pari punti con il Parma, la società rossoverde ha sollevato dall’incarico il proprio allenatore dopo la sconfitta esterna contro il Pisa per 3-1. Quella contro i nerazzurri di Luca D’Angelo è la sesta partita senza vittoria.

Di seguito, il comunicato del club: “La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, signor Cristiano Lucarelli. La Società ringrazia l’allenatore livornese per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali”

La Ternana è tra i prossimi avversari del Cagliari in campionato. Dopo la sfida odierna contro il Frosinone, i rossoblù giocheranno contro il Parma e, successivamente, voleranno in Umbria proprio per affrontare la squadra di Terni, allo stadio di Libero Liberati. Iniziano a delinearsi i nomi dei possibili sostituti. Tra questi, c’è Roberto D’Aversa. Secondo quanto riportato da TMW, il club rossoverde sarebbe molto vicino all’ingaggio dell’allenatore, ancora sotto contratto con la Sampdoria.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.