Connettiti con noi

News

Serie B, il valore creato in casa. C’è anche il Cagliari nella classifica

Pubblicato

su

Molte società sono capaci si valorizzare tanti giocatori che arrivano dal settore giovanile, tra queste anche la società di Tommaso Giulini

La forza propulsiva di molte società è rappresentata dalla forza del settore giovanile, dal quale occasionalemente escono fuori giocatori validi per la prima squadra o, come in molti casi, utili per monetizzare. L’edizione odierna di BresciaOggi ha prodotto la classifica delle squadre capaci di creare il più alto valore economico tramite i giocatori maturati nella primavera. Il Cagliari occupa una posizione di tutto rispetto in questa speciale classifica. Il giocatore prodotto dalla primavera rossobu ad avere il valore più alto è Alessandro Deiola, con un cartellino del valore di 2 milioni. La top 5:

  1. Brescia 6,30 M
  2. Cagliari 5,70 M
  3. Genoa 4,95 M
  4. Spal 3,60 M
  5. Parma 2,55 M
Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.