Serie B, il Sudtirol raggiunge il Bari nella semifinale dei playoff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie B, il Sudtirol raggiunge il Bari nella semifinale dei playoff

Pubblicato

su

Serie B, nel primo preliminare dei playoff il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli ha battuto in extremis la Reggina di Filippo Inzaghi

Nella serata di ieri è andata in scena una partita dei preliminari per quanto riguarda i playoff di Serie BKT 2022-2023. Allo stadio Druso di Bolzano si sono scontrate le formazioni allenate da Pierpaolo Bisoli e Filippo Inzaghi, rispettivamente il Sudtirol e la Reggina. La sfida è stata decisa ad un passo dai decisivi tempi supplementari (non erano previsti rigori), con un gol all’89° minuto. A segnarlo è stato il trequartista classe 93′ Daniele Casiraghi, il quale ha sfruttato la deviazione di Loiacono (sulla sua conclusione) per regalare la vittoria agli altoatesini. Inutili le innumerevoli occasioni da rete create dagli amaranto, i quali hanno tentato ben 18 conclusioni senza mai trovare la gioia del gol!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.