Serie B, il presidente del Genoa Zangrillo accoglie Gilardino: «Siamo una famiglia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, il presidente del Genoa Zangrillo accoglie Gilardino: «Siamo una famiglia»

Pubblicato

su

La proprietà rossoblu accoglie il nuovo tecnico ad interim del club: «Siamo una famiglia» ha detto Zangrillo, presidente del Genoa

Alberto Gilardino, nuovo allenatore del Genoa per sostituire almeno temporaneamente il tedesco Blessin, è stato presentato in conferenza stampa dalla società ligure. Il presidente Zangrillo e l’amministratore delegato Blazquez hanno dato il benvenuto all’ex bomber rossoblu. Queste le parole spese dal presidente nei confronti di Gilardino:

«Il Genoa è una grande famiglia e, se mister Gilardino in questo momento si trova con la prima squadra, dovete esserne fieri anche voi. I meriti sono anche vostri, dello staff, dei magazzinieri, nessuno escluso, perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il mister oggi è felice per l’incarico ricevuto, ma tremendamente triste perché vi ha dovuti lasciare. Quindi, dal prossimo impegno, metteteci l’anima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.