Connettiti con noi

News

Serie B, il presidente Balata sensibilizza contro la violenza sulle donne. Il comunicato

Pubblicato

su

La Lega Serie B ed il suo presidente, Mauro Balata, puntano a sensibilizzare la gente contro la violenza sulle donne

La Lega Serie B tramite il suo presidente Mauro Balata ha presenziato alla presentazione del terzo report interforze “Il pregiudizio e la violenza contro le donne”, il tutto per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. Balata ha stabilito che durante la 14a giornata di serie BKT 2022-2023 vi saranno delle attività di sensibilizzazione sul tema. Questo il comunicato della lega:

Era presente anche il presidente della Lega Serie B Mauro Balata questa mattina, nella sala della Protomoteca di Roma Capitale, alla presentazione del terzo report interforze “Il pregiudizio e la violenza contro le donne”, curato dalla direzione centrale della Polizia criminale. In Campidoglio anche il capo della Polizia Lamberto Giannini, il prefetto Vittorio Rizzi Vice direttore generale della Pubblica sicurezza – direttore centrale Polizia Criminale, il sindaco Roberto Gualtieri, la rettrice della Sapienza Antonella Polimeni e Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi . L’evento – organizzato con l’Università La Sapienza di Roma, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre – è stata l’occasione per presentare il punto. ospitato nella prestigiosa cornice della sala della Protomoteca di Roma Capitale. Come detto alla presentazione anche il Balata da sempre molto vicino anche a queste problematiche e che anche nella prossima giornata, la 14a per la Serie BKT, ha promosso attività di sensibilizzazione sul tema. 

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.