Serie B, il Genoa e Parma pareggiano nel big match di giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, il Genoa e Parma pareggiano nel big match di giornata

Pubblicato

su

Non sono mancate di certo le emozioni nella partita di Genova, dalla quale entrambe le contendenti sono uscite con un punto

Partita ricca di emozioni quella del Ferraris, nella quale i ragazzi di mister Alexander Blessin non sono riusciti ad andare oltre ad un pareggio. E’ 3 a 3 il risultato finale tra Genoa e Parma, in quello che può essere considerato il big match della quarta giornata di Serie BKT 2022-2023.

Vantaggio iniziale dei padroni di casa al 16′ con la rete di Freudrup e pareggio di Inglese solo cinque minuti dopo. Mihaila segna la rete del sorpasso dei ducali al 37′ ma poi esce il Genoa. Il pareggio lo trova Hefti al 42′ e poi, dal dischetto, Coda porta in vantaggio i suoi al sesto della ripresa. Allo scadere, minuto 90, la beffa del Parma: Estèvez trova il goal del definitivo pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.