Serie B, il ds Bravo rinnova con il Sudtirol: su di lui c'erano due grandi squadre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie B, il ds Bravo rinnova con il Sudtirol: su di lui c’erano due grandi squadre

Pubblicato

su

Serie B, il direttore sportivo del Sudtirol Paolo Bravo ha firmato il proprio rinnovo nonostante su di lui ci fossero due big

Nella giornata odierna TMW ha riportato una notizia riguardante il Sudtirol, avversario designato del Cagliari per la 31a giornata. Gli altoatesini hanno trovato l’accordo con il proprio direttore sportivo Paolo Bravo per un rinnovo biennale dopo gli ottimi risultati raggiunti nelle ultime stagioni. A quanto emerge ci sono stati degli interessamenti per lui da parte di due grandi club del campionato cadetto, si tratta del Brescia e del Cagliari, le quali non sono riuscite a convincere il dirigente italiano a cambiare programmi e società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.