Serie B, il caso della Reggina: possibile la penalizzazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie B, il caso della Reggina: possibile la penalizzazione

Pubblicato

su

Serie B, vi riportiamo tutti gli aggiornamenti per quanto concerne la possibile penalizzazione per la Reggina di Inzaghi

La Reggina di Filippo Inzaghi naviga in acque estramamente agitate dati i deludenti risultati recenti e la questione inerente ai ritardi nei pagamenti delle ritenute IRPEF degli scorsi mesi – riporta quest’oggi Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport. Non avendo rispettato le scadenze del 16 febbraio e 16 marzo la società di Felice Saladini rischia di incorrere in una penalizazzione che metterebbe a rischio i play off per la promozione in serie A. Si parla di un possibile “meno quattro” che porterebbe la società calabrese a quota 38 punti, in decima posizione, a ridosso delle ultime posizioni utili per poter sperare in un salto di categoria. Si attendono aggiornamenti chiarificatori circa la squadra allenata dall’ex bomber del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.