Serie B, il Cagliari si deve guardare le spalle. L'assalto delle inseguitrici - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie B, il Cagliari si deve guardare le spalle. L’assalto delle inseguitrici

Pubblicato

su

Serie B, il Cagliari di Fabio Liverani ora dovrà stare attento alle inseguitrici dopo la sconfitta del Libero Liberati contro la Ternana

Oggi, giovedì 8 dicembre, si completerà la sedicesima giornata di serie BKT 2022-2023 con le nove partite mancanti. Il Cagliari in questo momento si attesta in tredicesima posizione a quota diciannove punti ma dovrà guardarsi le spalle da un possibile sorpasso delle inseguitrici. Il Palermo, quattordicesimo a diciotto punti, potrebbe superare i sardi in classifica mentre il Cosenza – subito sotto con due punti in meno – rischia di agganciare la formazione isolana. Guardando ancora più in basso nella classifica bisogna considerare che Como, Benevento, Spal e Venezia sono tutte a quota quindici, con la possibilità di accorciare in modo consistente sui sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.