Serie B, il Cagliari è secondo per tiri totali nella 17a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, il Cagliari è secondo per tiri totali nella 17a giornata

Pubblicato

su

Serie B, il Cagliari di Fabio Liverani è stata una delle squadra più abili nell’arrivare alla conclusione nella 17a giornata

Il Cagliari di Fabio Lievrani è riuscito a trovare la vittoria dopo quasi due mesi di astinenza, mettendo tre importanti punti in cascina. Il 3-2 rifilato al Perugia di Fabrizio Castori può rappresentare un punto di svolta per la stagione dei rossoblù. La Lega Serie B ha voluto sottolineare i dati più importanti della diciassettesima giornata di campionato, il tutto grazie alle statistiche raccolte da Stats Perform. La formazione sarda ha effettuato tanti tiri al fine di battere l’estremo difensore Gori, tanto da guadagnarsi un posto sul podio della classifica dei tiri effettuati durante l’ultima giornata disputata. In prima posizione troviamo il Modena a quota 26, seguito dal Cagliari con 20 tiri effettuati; a chiudere il podio vi sono le 18 conclusioni del Cosenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.