Connettiti con noi

News

Serie B, il Cagliari è la squadra più corretta del campionato: il dato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha dimostrato fino a ora di essere la squadra più corretta di tutto il campionato: il dato sul club rossoblù

Il Cagliari ha dimostrato fino a ora ottime qualità in campo e i risultato fine sono una prova: un pareggio, due vittorie e una sconfitta. Chiuso il mercato la squadra ha ancora bisogno di creare compattezza ma, sotto la guida di Liverani, è sulla strada giusta.

I rossoblù – secondo quanto riportato questa mattina da L’Unione Sarda – sono i più corretti del campionato, nonostante l’espulsione di Di Pardo a Ferrara: appena 5 cartellini gialli e un rosso, segue il Pisa con 6 e 1. Gli isolani, inoltre, sono quelli che hanno commesso meno falli, 44 davanti al Südtirol.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.