Serie B, i migliori marcatori da aprile in poi: primo Lapadula - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie B, i migliori marcatori da aprile in poi: primo Lapadula

Pubblicato

su

Serie B, vi riportiamo i nomi dei giocatori ad aver segnato di più a partite dal mese di aprile: i numeri dei migliori marcatori

La Serie BKT 2022-2023 è arrivata agli ultimi squilli di tromba, mancano pochissime partite alla fine di una stagione equilibrata ed avvincente. Si devono ancora giocare tanto le semifinali di ritorno quanto la finale per stabilire la terza promossa in Serie A. Spulciando tra le diverse statistiche disponibili, vi riportiamo i migliori marcatori del campionato cadetto (stagione regolare e playoff) a partire dal mese si aprile.

A quota nove reti troviamo Gianluca Lapadula e Joel Pohjanpalo ma dietro di loro, con un distacco abbastanza netto, c’è il giovane Adrian Benedyczak a sei gol – riporta il sito ufficiale del Parma. Quella tra il giocatore del Cagliari e quello dei Ducali sarà una sfida senza eslusione di colpi, domani allo stadio Ennio Tardini a partire dalle ore 20:30!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.