News

Serie B, Melchiorri ancora in gol: il Carpi supera la Ternana

Pubblicato

su

Altro gol di Federico Melchiorri nel turno infrasettimanale di Serie B. L’attaccante in prestito dal Cagliari al Carpi ha segnato contro la Ternana

C’è ancora lo zampino di Federico Melchiorri nella vittoria del Carpi per 2-1 sulla Ternana. Nel turno infrasettimanale di Serie B, giocato nella serata di ieri, è andato in gol l’attaccante di proprietà del Cagliari e in prestito con diritto di riscatto al Carpi. Si tratta della quinta rete in dieci gare per il bomber di Treia, trasferitosi nel campionato cadetto a gennaio dopo non aver trovato spazio con i rossoblù in Serie A.

CARPI-TERNANA – Federico Melchiorri apre le marcature al 12′. Su un cross dalla trequarti di Garritano, l’ex rossoblù batte il portiere della Ternana con una bella spaccata al volo. Al 38′ c’è il pareggio degli umbri con Moltalto, su una punizione deviata dalla barriera. Nella ripresa Melchiorri colpisce il palo, ma sugli sviluppi della stessa azione Fabio Concas sigla il definitivo 2-1 al 68′, regalando tre punti preziosi al Carpi e condannando la Ternana ad una retrocessione sempre più certa. Ci sarebbe la possibilità di segnare anche il 3-1, ma lo stesso Concas calcia alto sprecando l’assist di Melchiorri, che al termine di un’azione personale aveva permesso al compagno di presentarsi tutto solo davanti al portiere.

GLI ALTRI EX – Nelle fila del Carpi, sempre titolare tra i pali l’ex Cagliari Simone Colombi. Sono rimasti invece in panchina per 90′ Daniele Giorico e Luca Bittante. Ennesima panchina per Luka Krajnc nella vittoria del suo Frosinone (2-1) contro il Venezia. Il difensore sloveno è ancora di proprietà del Cagliari. Il Perugia di Pajac e Colombatto giocherà invece stasera, alle 21, nel posticipo contro la Cremonese.

Exit mobile version