Doppietta di Melchiorri, il Carpi batte la Pro Vercelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Doppietta di Melchiorri, il Carpi batte la Pro Vercelli

Pubblicato

su

La doppietta segnata da Federico Melchiorri ha permesso al Carpi di battere 2-0 la Pro Vercelli nel posticipo di Serie B

È tornato al gol Federico Melchiorri. L’attaccante di proprietà del Cagliari e in prestito con diritto di riscatto al Carpi ha segnato una doppietta nel monday night della 31ª giornata del campionato di Serie B. Doppietta che ha permesso alla sua squadra di battere 2-0 la Pro Vercelli. Il bomber di Treia è salito così a quota 4 reti da quando il club rossoblù ha deciso di cederlo a gennaio. Finora il tecnico Calabro l’ha sempre schierato titolare, tranne nella gara contro il Cesena.

LA PARTITA Melchiorri è stato protagonista assoluto di Carpi-Pro Vercelli con due gol. Uno per tempo. Al 33’ si libera del suo difensore in area di rigore e batte con il destro Pigliacelli. Al 65’ raddoppia con l’altro piede, chiudendo di fatto la partita e regalando agli emiliani tre punti preziosi nella corsa playoff. Melchiorri è rimasto in campo fino al triplice fischio. Da segnalare anche l’impiego dell’ex portiere rossoblù Simone Colombi, mentre all’86’ sempre nel Carpi è entrato Luca Bittante, anche lui ex Cagliari. La Pro Vercelli invece ha schierato al centro della difesa Simone Gozzi, in Sardegna nel 2011/12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.