Serie B, gli svincolati che possono far comodo a tutti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, gli svincolati che possono far comodo a tutti

Pubblicato

su

Alle ore 20 del primo settembre si è concluso il calciomercato estivo ma rimane ancora una possibilità per chi cerca talento

La chiusura del calciomercato ha messo il punto a tante trattative che non sono andate in porto. Un mercato che rimane sempre aperto è quello degli svincolati, giocatori rimasti senza squadra pronti a firmare un contratto. Tra questi ci sono tanti gran conoscitori del campionato cadetto, come proposto da SerieBnews.

Uno si tutti è Marco Sau, ex Cagliari e Benevento, il quale potrebbe ancora essere in tempo per trovare una maglia da vestire. Riccardo Meggiorini, dopo il bienno passato con la casacca della L.R. Vicenza, cerca una sistemazione. Una neopromossa potrebbe cogliere l’occasione al volo. Rientra nella lista anche il talento sventurato di Giuseppe Rossi, svincolato dopo la parentesi con la Spal di Tacopina. In chiusura, sono da segnalare anche gli ultraquarantenni German Denis e Rodrigo Palacio, reduci dalle rispettive annate con Reggiana e Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.