Serie B, Gilardino probabile soluzione temporanea sulla panchina del Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, Gilardino probabile soluzione temporanea sulla panchina del Genoa

Pubblicato

su

Il tecnico Blessin sarebbe ormai agli sgoccioli della sua avventura in rossoblu. Il club potrebbe pensare al suo ex bomber come soluzione temporanea

Dopo la sconfitta al Marassi contro il Cittadella, il tecnico del Genoa Blessin  ridotte sarebbe agli sgoccioli della sua avventura in rossoblu. L’allenatore tedesco, già in discussione da diverse settimane, sarebbe adesso arrivato al termine della sua collaborazione sulla panchina genovese. In previsione della partita di giovedì contro il Sudtirol, la società starebbe pensando ad una soluzione che si chiama Alberto Gilardino. Come riportato da primocanale.it, l’ex bomber di Parma, Milan e grifoni stessi potrebbe prendere in mano la squadra, temporaneamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.