Serie B, Gilardino: «Ho già parlato con Blessin»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Gilardino: «Ho già parlato con Blessin»

Pubblicato

su

Gilardino, nuovo allenatore del Genoa Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua nuova esperienza

Gilardino, nuovo allenatore del Genoa Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX in merito alla sua nuova esperienza.

«Sono molto felice di essere al Genoa. Per me è motivo di orgoglio poter allenare la Primavera. Ho trovato Carlo Taldo come direttore sportivo e un ambiente che mi ha coinvolto fin dai primi momenti. Ora c’è solamente da iniziare a lavorare e sudare, dare un’identità chiara e concreta alla squadra. Ho avuto la possibilità di parlare più volte con Blessin, un allenatore molto preparato che trasmette grande entusiasmo. L’importante sarà avere un’identità forte e trasmettere valori chiari, concreti, valori che ci dovranno accompagnare per tutta la stagione. Non ci sono particolari vincoli tattici sul modulo con cui giocare: avrò la possibilità di variare, ma prima di tutto dovrò conoscere le caratteristiche dei miei giocatori e poi fare le mie valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.