Serie B, Genoa-Cagliari tra le partite più seguite in questo weekend: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, Genoa-Cagliari tra le partite più seguite in questo weekend: i numeri

Pubblicato

su

La partita terminata a reti bianche fra il Cagliari di Fabio Liverani e il Genoa di Alexander Blessin è tra le più viste in Serie B

Questo weekend di Serie B si è concluso con qualche aspetto positivo in più per il Cagliari dopo la disastrosa sconfitta contro il Venezia. La squadra sarda ha giocato in casa del Genoa (che arrivava da due vittorie consecutive) e ha pareggiato con uno 0-0 da condividere a metà fra gioie e delusioni. La squadra di Fabio Liverani, ora, si prepara al Brescia di Pep Clotet che verrà ospitato all’Unipol Domus. Come riportato da PianetaSerieB, quella fra le due rossoblù della serie cadetta è stata una delle partita più seguite. Più di 27mila persone erano presenti sugli spalti. Cifra a cui non possono nemmeno avvicinarsi gli oltre 15mila tifosi presenti sulle tribune dell’Oreste Granillo in occasione di RegginaCosenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.