Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Fabio Pecchia su sconfitta a Benevento: «Partita diversa da quella di Cagliari»

Pubblicato

su

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta di oggi, 8 dicembre, contro il Benevento

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta maturata oggi, 8 dicembre, contro il Benevento. Secondo l’allenatore gialloblu, la gara è stata molto diversa da quella contro il Cagliari giocata in Sardegna. Ecco le parole di Fabio Pecchia: «Oggi, se uno ha negli occhi la sfida di Cagliari o quella con il Modena, sono prestazioni diverse. Abbiamo fatto troppo poco per vincere. Una prestazione a mio avviso sottotono rispetto a quelle che sono state le ultime prestazioni. Abbiamo avuto altre sconfitte, ma con prestazioni di alto livello, oggi invece siamo stati sottotono»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.