Serie B, ecco il nuovo pallone marchiato Puma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, ecco il nuovo pallone marchiato Puma

Pubblicato

su

La Lega Nazionale Professionisti B ha presentato il pallone ufficiale del campionato cadetto 2015/16. Realizzato dal brand internazionale Puma, si tratta di un evoPower 2.1.

 

Nel pallone, che sfrutta il rivoluzionario sistema Dimple III PU, sono presenti numerosi richiami al tricolore italiano.

 

Soddisfatto per il lavoro svolto dalla multinazionale tedesca il presidente della Lega B Andrea Abodi. «Ringrazio PUMA che ogni anno viene incontro alle nostre richieste di avere un pallone di grande qualità tecnica e intrigante fascino estetico, capace di coniugare in modo distintivo innovazione e tradizione, principi cardine con i quali vogliamo dare il nostro contributo al miglioramento del sistema calcio italiano e grazie ai quali Puma e Lega B si sono incontrati tre anni fa dando inizio alla loro collaborazione», queste le parole del presidente Abodi apparse sul sito ufficiale della Serie B.

 

© foto: www.legaserieb.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.