Connettiti con noi

News

Serie B, due panchine rischiano già di saltare

Pubblicato

su

La serie cadetta non perdona gli errori e, di conseguenze, all’alba della quinta giornata ci sono già due allenatori a rischio esonero

La cadetteria quest’anno potrebbe avere i suoi primi verdetti già alla quinta giornata di campionato. La partenza a rilento ha posto in dubbio la permanenza sulla panchina di due esperti tecnici italiani.

Quest’oggi Tuttosport riporta che ci sono già i primi rischi concreti di esonero. E’ il caso del Perugia, squadra attualmente agli ordini di Fabrizio Castori, il quale non ha ingranato la marcia ed ora è in bilico. La sua squadra è stata eliminata dal Cagliari in Coppa Italia ed è ferma a quota 1 punto in campionato, frutto di un pareggio e tre sconfitte. A rischio c’è anche Rolando Maran, ex tecnico rossoblu attualmente sulla panchina del Pisa, il quale ha avuto la stessa tabella di marcia dei biancorossi sia in coppa che in campionato. I due sono attesi da una prova fatidica, nella quinta giornata, contro Reggina ed Ascoli.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.