Serie B, domani sera al via la sesta giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie B, domani sera al via la sesta giornata

Pubblicato

su

E’ imminente l’inizio del turno, il quale verrà inaugurato da una partita considerabile come un big match di giornata

All’orizzonte c’è la pausa di fine settembre ma prima ancora c’è da giocare la sesta giornata di Serie BKT 2022-2023, la quale inizierà domani venerdì 16 settembre. In programma c’è la sfida tra il Brescia di Pep Clotet ed il Benevento di Fabio Caserta. Le due squadre arrivano alla partita in modi diversi.

I padroni di casa sono secondi in classifica ma a pari punteggio con la capolista Reggina, 12 i punti conquistati fino a questo punto. Il Benevento è in decima posizione, ha raccimolato 7 punti e viene dalla dolorosa sconfitta interna con il Cagliari. Fischio d’inizio alle ore 20.30, la squadra arbitrale sarà guidata dal signor Gualtieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.