Serie B, Deiola è nella Top 11 della 35a giornata: la formazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie B, Deiola è nella Top 11 della 35a giornata: la formazione

Pubblicato

su

Serie B, il vicecapitano del Cagliari Alessandro Deiola è stato inserito nella Top 11 della 35 giornata del campionato cadetto

Nella giornata odierna TuttoB ha rilasciato la Top 11 dei giocatori che meglio si sono distinti nel corso della 35a giornata, tra di essi c’è anche un giocatore del Cagliari di mister Claudio Ranieri. Si tratta di Alessandro Deiola, centrocampista e vicecapitano dei sardi, il quale ha prima siglato la rete del temporaneo 1-0 per poi dare un contributo indifferente ai propri centrali difensivi, provati dalla fisicità di Favilli tra gli altri. Questa la formazione, schierata tramite un 4-3-3:

Alfonso (Spal)

Buttaro (Palermo), Zaro (Sudtirol), Cistana (Brescia), Zampano (Venezia)

Deiola (Cagliari), Acampora (Benevento), Benedetti (Bari)

Caso (Frosinone) , Pohjanpaplo (Venezia), Pedro Mendes (Ascoli) 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.