Serie B, Criscito saluta il Genoa: «Ti seguirò e sosterrò ovunque» - FOTO
Connettiti con noi

News

Serie B, Criscito saluta il Genoa: «Ti seguirò e sosterrò ovunque» – FOTO

Pubblicato

su

Mimmo Criscito ha salutato il Genoa, prossimo compagno in Serie B del Cagliari: la foto sui canali social

Mimmo Criscito ha salutato il Genoa, prossimo compagno in Serie B del Cagliari. Le parole ai tifosi rossoblù sul suo profilo Instagram ufficiale dopo il passaggio al Toronto.

«Caro Genoa , non avrei immaginato n’è voluto essere qui ora a scriverti per un ultimo saluto ma nella vita come
Ben sappiamo non sempre le
Cose vanno come si spera o si vuole … le nostre strade devono dividersi ancora una volta purtroppo … spero solo sia per il bene di questa squadra , di questi colori e di questo nuovo progetto … ti seguirò e sosterrò ovunque sarò perché non c è niente da fare i tuoi colori sono indelebili nel mio cuore ..ho gioito , lottato , sofferto per te e ho dato sempre il massimo … mi dispiace non aver raggiunto L obiettivo ma ti auguro di volare in alto nei mesi e anni avvenire .
Il mio e’ un arrivederci … sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo .. volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questi dieci anni rossoblu, a partire dai compagni di squadra fino ad arrivare alle persone che lavorano in sede.. ma un grazie speciale va alla NORD perché grazie a voi sono diventato genoano..
per sempre nel mio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.