Serie B, come arrivano Cagliari e Frosinone alla sosta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, come arrivano Cagliari e Frosinone alla sosta

Pubblicato

su

Diamo uno sguardo a come arrivano i rossoblù e i ciociari alla sosta in vista della prossima partita

Domenica 27 Novembre, tra dieci giorni, andrà in scena la prossima giornata di campionato che vedrà sfidarsi il Cagliari contro il Frosinone. Il Cagliari arriva alla sfida dopo non aver trovato la vittoria per 5 partite di campionato, l’ultima vittoria contro il Brescia. La squadra  di Liverani però nelle ultime partite ha dimostrato una crescita nelle prestazioni. I rossoblù nelle ultime tre partite hanno ritrovato Lapadula che non aveva iniziato in maniera brillante la sua carriera in rossoblù ma che nelle ultime tre partite ha segnato tre gol e procurato un rigore. Il Cagliari ha ritrovato anche Viola che, come l’attaccante italo-peruviano, ha avuto dei problemi di adattamento alla nuova squadra che ormai però sembrano superati.

Il Frosinone invece arriva alla sfida come la squadra più in forma del campionato, non a caso si trova primo in classifica. La squadra allenata da Fabio Grosso infatti arriva da sei vittorie di fila con vittorie prestigiose come quella contro il Bari per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.