Serie B, Coda fa una promessa al Genoa: «Mi è stato chiesto di riportarlo dove merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Coda fa una promessa al Genoa: «Mi è stato chiesto di riportarlo dove merita»

Pubblicato

su

Massimo Coda, nuovo giocatore del Genoa ed ex obiettivo di mercato del Cagliari, ha fatto una promessa alla squadra ligure

Massimo Coda, nuovo giocatore del Genoa ed ex obiettivo di mercato del Cagliari, ha fatto una promessa alla squadra ligure. Le dichiarazioni riprese da tmw.

«Lasciare Lecce e la Serie A non è stata una scelta facile, avevo tante proposte davanti a me, ma quando è arrivato il Genoa, avendo visto la Gradinata Nord nell’ultima partita di Serie A, non mi sono fatto scappare l’occasione. Obiettivo? Mi è stato chiesto di riportare il Genoa dove merita, sono qui per questo. Certo, se pensassimo di aver già vinto perché siamo il Genoa sicuramente commetteremmo un grosso errore. Dovremo pensare a fare la partita su tutti i campi, la storia di questo club lo dice, ma senza sacrificio sarà difficile…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.