Serie B, Cheddira e Brunori: gli attaccanti più prolifici vengono dalla Serie C - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, Cheddira e Brunori: gli attaccanti più prolifici vengono dalla Serie C

Pubblicato

su

C’è un dato curioso in Serie B: gli attaccanti che guidano la classifica marcatori in questo momento vengono dalla Serie C. Cheddira e Brunori non smettono di segnare

C’è un dato curioso in Serie B: gli attaccanti che guidano la classifica marcatori in questo momento vengono dalla Serie C. Si tratta di Cheddira, del Bari, e di Brunori, del Palermo. Le due compagini erano nel terzo campionato italiano l’anno passato. Il calciatore marocchino è in testa con dieci gol (ed una Coppa del mondo appena giocata), il rosanero, invece, è fermo a quota nove. Mentre l’attaccante biancorosso ha tirato due rigori, il bomber dei siciliani ne ha tirato tre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.