Serie B, "Caso Plusvalenze": possibili penalizzazioni per i club coinvolti assieme alla Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie B, “Caso Plusvalenze”: possibili penalizzazioni per i club coinvolti assieme alla Juventus

Pubblicato

su

Serie B, il “Caso Plusvalenze” riguardante le azioni compiute dalla società della Juventus potrebbero ripercuotersi in cadetteria

La serie BKT 2022-2023 rischia di uscire profondamente mutata dalla situazione inerente alla Juventus ed al “Caso Plusvalenze” emerso negli ultimi mesi. Sono diverse le società coinvolte e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, qualsiasi sanzione della Giustizia Sportiva sarebbe afflittiva già nella stagione in corso per quanto riguarda questo caso. C’è chi trema tra le società del campionato cadetto, si tratta di Pisa, Parma e Genoa, tutte e tre coinvolte e sanzionabili.

Qualora si palesasse questo scanario ci potrebbero essere dei grandi ribaltoni nella classifica generale ed i cambiamenti sarebbero significativi; basti pensare che tutte e tre le società coinvolte sono posizionate in zona play off. Sono coinvolte anche Novara, Pescara e Pro Vercelli in serie C, Sampdoria ed Empoli in serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.