Serie B, caso "Irpef": il Genoa è a rischio deferimento da parte della Procura - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie B, caso “Irpef”: il Genoa è a rischio deferimento da parte della Procura

Pubblicato

su

Serie B, anche oggi il caso “Irpef” continua a preoccupare tanti i tifosi quanto la società di proprietà della 777 Partners

In casa Genoa si attende l’esito da parte della Procura Federale per quanto concerne il caso “Irpef” ed i presunti pagamenti che la società di proprietà della 777 Partners non avrebbe fatto entro la scadenza, fissata per il 16 di dicembre: si tratta delle ritenute di settembre e ottobre – come riportato quest’oggi da TMW.

Il club ligure, tramite una nota, avrebbe fatto sapere che si tratta della ristrutturazione del debito di oltre 100 milioni che la società avrebbe calcolato già dal 31 dicembre del 2022.
Sono in attesa del responso della Procura anche le altre partecipanti al campionato di serie BKT 2022-2023 e tra queste il Cagliari, le quali potrebbero risultare favorite qualora venissero presi dei seri provvedimenti contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.