Serie B, Calori: «Reggina e Brescia chiamate al compito più difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Calori: «Reggina e Brescia chiamate al compito più difficile»

Pubblicato

su

Il tecnico Alessandro Calori ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo campionato di Serie B. Le sue parole

Il tecnico Alessandro Calori ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo campionato di Serie B. Le sue parole al Giornale di Brescia.

«Fino ad ora entrambe le squadre hanno dimostrato grande tenacia ma anche spavalderia e meritano i 15 punti messi fin’ora in carniere e tutto l’entusiasmo del pubblico che adesso le circonda. Per entrambe si è saputo creare un giusto mix tra giovani affamati di successo e calciatori più esperti che hanno le capacità di guidare il gruppo mantenendo lucidità e piedi per terra, anche se parlando delle due rose, da questo punto di vista il Brescia ha qualcosa in più, derivante dal fatto che il gruppo è insieme da più tempo ed ormai alcuni degli elementi sono abituati a giocare insieme e conoscono la categoria. Poter contare su una buona partenza è molto positivo, ma adesso sia il Brescia che la Reggina sono chiamate al compito più difficile, ossia quello di confermarsi nel tempo, se tra sei o sette giornate saranno ancora lì, potranno iniziare davvero a pensare in grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.