Serie B, Cagliari e Genoa se la giocano ad armi pari con l'arma segreta
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie B, Cagliari e Genoa se la giocano ad armi pari con l’arma segreta

Pubblicato

su

Il Cagliari e il Genoa continuano con la loro sessione di calciomercato estiva: i liguri puntano su Coda, i sardi su Lapadula

Il Cagliari continua senza sosta la sua sessione di calciomercato estiva, così come il Genoa. Le due squadre si rivedranno tra pochissimo tempo all’inizio del campionato di Serie B. Entrambe – ricorda questa mattina la Gazzetta dello Sport – hanno deciso di percorrere la via più semplice, quella del gol facile.

La squadra ligure, infatti, ha deciso di puntare tutto su Massimo Coda, mentre il club sardo su Gianluca Lapadula. Le due compagini, dunque, se la giocheranno con gli Over 30 che in alcune occasioni si sono anche incrociati come compagni di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.