Serie B, Bertagnoli: «Favorite? Genoa e Cagliari hanno grandi ambizioni ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Bertagnoli: «Favorite? Genoa e Cagliari hanno grandi ambizioni ma…»

Pubblicato

su

Massimo Bertagnoli, giocatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo campionato di B citando il Cagliari

Massimo Bertagnoli, giocatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BresciaOggi in merito al prossimo campionato di B citando il Cagliari.

«Il bilancio personale è certamente positivo, non mi aspettavo di fare tutto quello che ho fatto. Questa è la dimostrazione che i giovani vanno messi in campo e alla prova. Abbiamo un po’ peccato nelle partite decisive, saremmo potuti essere più in alto in classifica. Tutto sommato stagione positiva, abbiamo raggiunto la semifinale play off con una squadra molto giovane e con poca esperienza, mi reputo soddisfatto. Cerco sempre di fare il massimo, l’affetto é reciproco. Sono una mezz’ala, ma all’occorrenza mi posso sacrificare. Dobbiamo far entrare i nuovi arrivati nella mentalità Brescia. Clotet ha detto di guardare partita per partita. Favorite? Genoa e Cagliari hanno grandi ambizioni ma nulla è detto, basta guardare il Parma l’anno scorso. Il ritiro è iniziato con grande fatica ma c’è grande armonia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.