Serie B, Baldini è il nuovo allenatore del Perugia: ex giocatore del Cagliari nel suo staff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie B, Baldini è il nuovo allenatore del Perugia: ex giocatore del Cagliari nel suo staff

Pubblicato

su

Saltano le panchine anche in Serie B: Silvio Baldini è il nuovo allenatore del Perugia, nello staff un ex Cagliari

Era nell’aria, ma alla fine è arrivato l’esonero in casa Perugia. Fabrizio Castori non è più l’allenatore dei Grifoni. Decisiva la sconfitta di domenica per 1-0 in casa della Ternana. Una stagione, quella dei biancorossi, iniziata male e che non sta proseguendo nel migliore dei modi. Il Perugia ha iniziato la stagione con la prima partita ufficiale proprio contro il Cagliari, all’Unipol Domus, per i 32esimi di Coppa Italia.

La sconfitta contro i rossoblù di mister Fabio Liverani ha avviato un percorso che ha portato all’esonero di Castori. Al suo posto è subentrato Silvio Baldini che nel suo staff ha deciso di portare anche un ex giocatore del Cagliari. Si tratta di Cristiano Lupatelli nel ruolo di preparatore dei portieri. L’ex estremo difensore ha militato nel Cagliari dal 2008 al 2010.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.