Serie B, anche la Lega ed il presidente mostrano vicinanza per la scomparsa di Pelé - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie B, anche la Lega ed il presidente mostrano vicinanza per la scomparsa di Pelé

Pubblicato

su

Serie B, il presidente Mauro Balata ci hanno tenuto a mostrare vicinanza causa la scomparsa del campione Pelé

La Lega Serie B ed il suo presidente Mauro Balata hanno mostrato tutta la loro vicinanza causa la scomparsa del campione brasiliano Edson Arantes do Nascimento, conosciuto come Pelè. Questo il comunicato della Lega:

Tre titoli mondiali (1958, 1962, 1970), due Coppe Intercontinentali col Santos, 1012 gol (96 col Brasile), 1500 partite giocate (110 in Nazionale): quello che la Lega Serie B e tutto il mondo sportivo oggi piange è stato uno dei più grandi interpreti del calcio. Un campione capace di regalare emozioni indimenticabili a intere generazioni di appassionati, uniti nell’applaudire quello che è stato il re assoluto di questo sport. Il presidente Balata, le associate, lo staff si stringono attorno a una nazione, il Brasile, per cui Pelè è stato più di un atleta ma una persona capace di generare sogni e permettere a molti un vero e proprio riscatto sociale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.