Connettiti con noi

Focus

Serie B, anche la Lega ed il presidente mostrano vicinanza per la scomparsa di Pelé

Pubblicato

su

Serie B, il presidente Mauro Balata ci hanno tenuto a mostrare vicinanza causa la scomparsa del campione Pelé

La Lega Serie B ed il suo presidente Mauro Balata hanno mostrato tutta la loro vicinanza causa la scomparsa del campione brasiliano Edson Arantes do Nascimento, conosciuto come Pelè. Questo il comunicato della Lega:

Tre titoli mondiali (1958, 1962, 1970), due Coppe Intercontinentali col Santos, 1012 gol (96 col Brasile), 1500 partite giocate (110 in Nazionale): quello che la Lega Serie B e tutto il mondo sportivo oggi piange è stato uno dei più grandi interpreti del calcio. Un campione capace di regalare emozioni indimenticabili a intere generazioni di appassionati, uniti nell’applaudire quello che è stato il re assoluto di questo sport. Il presidente Balata, le associate, lo staff si stringono attorno a una nazione, il Brasile, per cui Pelè è stato più di un atleta ma una persona capace di generare sogni e permettere a molti un vero e proprio riscatto sociale.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.